Showcase

377c landscape offre supporto specialistico per studi di valutazione, pianificazione e progettazione paesaggistica con l’utilizzo di profili innovativi di analisi diagnostica delle criticità verso la valorizzazione delle potenzialità paesaggistiche dei luoghi.

 

377c landscape offre consulenze qualificate nell’impostazione di progetti d’architettura  in chiave paesaggistica, con attenzione al contenimento energetico degli edifici, alle tecniche di bioarchitettura verso il massimo sviluppo del concetto di casa passiva (esposizione, disposizione dell’edificio e delle alberature, scelta dei materiali e delle tecnologie sostenibili).

 

377c landscape si distingue per una particolare attenzione verso gli spazi dimenticati, dagli spazi urbani di risulta agli spazi articolati delle aree a verde nei nuovi quartieri, dalle piazze abbandonate ai parchi e giardini urbani.

 

377c landscape propone soluzioni per la progettazione degli spazi privati, dove la professionalità unita alla ricerca di nuove espressioni apre ad un approccio innovativo per progettare lo spazio aperto in armonia col paesaggio che lo circonda e con l’architettura a cui si rivolge, uno scambio costante, un’ interfaccia continuo tra lo spazio interno, intimo e privato, e lo spazio esterno ben caratterizzato e di rappresentanza. 

Music

Music

377c vince il concorso per il Parco Urbano di Enna Bassa

1/15

MY FAVORITE COLOR

PANTONE 377c (SOLID COATED)

Follow Us...
  • facebook
  • Twitter Clean

377c landscape nasce dalla volontà di professionisti, studiosi e cultori del paesaggio di diffondere la cultura del paesaggio, raccogliendo e valorizzando competenze, professionalità, operatività e conoscenze sviluppate nell’ambito della progettualità paesaggistica, architettonica e culturale.

Your details were sent successfully!